Home » Bonifica amianto in Sicilia » Smaltimento amianto Siracusa (SR)
La ditta siciliana IMP.EL. si occupa da anni dello smaltimento amianto Siracusa (SR) contenuto in coperture industriali e civili, vasche, canne fumarie...
Gli interventi di bonifica, rimozione e smaltimento amianto Siracusa (SR) sono effettuati secondo la normativa vigente e mettendo in sicurezza l'ambiente e le persone, procedendo con il confinamento del territorio.
Infatti, il primo step da fare in questi casi è richiedere un sopralluogo prima di procedere con la rimozione dei manufatti e lo smaltimento amianto Siracusa (SR) che inizia, per l'appunto, con una ispezione visiva del materiale che contiene amianto per evitare la possibilità di dispersione delle fibre di amianto.
È opportuno richiedere un’immediata ispezione del luogo e del materiale che contiene amianto per evitare la possibilità di dispersione delle fibre di amianto, per procedere poi con lo smaltimento amianto Siracusa (SR) in apposite discariche autorizzate.
Per l'incapsulamento amianto la IMP.EL. utilizza sia prodotti impregnanti che penetrano nel materiale per fare legare fibre di amianto e cemento e prodotti ricoprenti che formano una membrana sulla superficie per evitare la dispersione delle fibre in amianto.
La IMP.EL. è specializzata nella sostituzione di coperture industriali in eternit ed effettua sopralluoghi gratuiti per effettuare lo smaltimento amianto Siracusa (SR)