La IMP.EL. di Sicilia è un’azienda specializzata nel settore della bonifica e smaltimento di materiale contenente amianto.
Azienda leader nel settore della rimozione amianto in tutta la Sicilia, la IMP.EL. è costantemente impegnata nello studio delle nuove tecnologie e sempre in continua evoluzione con le innovazioni del mercato.
L’attenzione per l’ambiente, la sua riqualificazione e quella del territorio, hanno portato la IMP.EL. ad innovarsi ulteriormente ed a diversificare l’offerta alla propria clientela, qualificandosi nel settore della bonifica e smaltimento dei materiali contenenti amianto. Iscritta all’albo dei gestori ambientali con n° autorizzazione PA11299 nella categoria 10/A classe E , opera bonificando materiali in amianto in matrice compatta come lastre di copertura, canne fumarie in eternit, pavimenti in linoleum, recipienti idrici in amianto, discendenti in cemento amianto e terreni contaminati da amianto.
L’esperienza e la competenza acquisita permettono di sviluppare soluzioni di bonifiche ambientali a misura di privati, condomini, imprese, realizzando anche sistemi di coperture industriali in lamiera preverniciata, alluminio o coibentato.
Il tutto sotto l’attenta supervisione dei tecnici di cantiere che ne curano la conformità durante l’intero processo esecutivo.